Tosca
Eleganza e Charme
Autentico charme, in una stanza che conserva intatti i solai, le travi a vista e i pavimenti dell’epoca, sottoposta a restauro conservativo, “Tosca” coniuga il fascino dell’antico al comfort moderno.
E’ la soluzione perfetta per chi desidera la massima privacy e relax, in un’atmosfera densa di storia e di autentica originalità.
Colazione inclusa
Asciugacapelli
Kit Asciugamani
Aria Condizionata
Minibar
Wi-Fi Gratuito
Letto King Size
Cassaforte
Bagno Privato
Smart TV LCD 43"
Servizi inclusi "Tosca"
Tipologia della stanza: Superior
Capienza: 2 persone
Dimensioni stanza: mq 30
Colazione: inclusa
Vista sul parco
Camera storica con balcone, solai, pavimenti e travi a vista d’epoca
Letto matrimoniale king size 170 x 200 cm
Bureau
Impianto di climatizzazione
Impianto di riscaldamento
Luci di cortesia
Smart TV 43”, canali satellitari
Wi-fi free, presa dati
Frigobar
Cassaforte
Macchina caffè
Bollitore
Armadio
Ampia sala da bagno privata con balcone e finestra con vista sul parco
Sanitari, termoarredi e rubinetteria di design
Box doccia in cristallo
Phon
Prodotti per l’igiene
Adottiamo una politica "plastic free" e “eco friendly tourism”
I Nostri Servizi:
• Omaggio di benvenuto
• Visita guidata gratuita del complesso storico-monumentale
• Parcheggio gratuito
• Wi-fi gratuito in tutta la struttura
• Impianto di climatizzazione
• Bike-rent (non in loco, su richiesta, a pagamento)
• Maneggio (non in loco, su richiesta, a pagamento)
• Servizio di lavanderia (su richiesta, a pagamento)
• Servizio di transfert (su richiesta, a pagamento)
• Luggage service
• No smoking indoor
• Parking service (su richiesta, a pagamento)
Informazioni Utili:
• Check-in a partire dalle ore 15.00
• Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: carta di identità o passaporto
• Nessuna altra persona, al di fuori di quelle debitamente registrate al check-in, potrà essere ammessa all’interno delle stanze
• Check-out entro le ore 11.00
• All’atto del check-out devono essere restituiti il telecomando e la chiave elettronica e, nel caso del loro smarrimento, la Direzione si riserva di addebitare un costo di € 100.00
• In caso di ritardo del check-out, sarà addebitato il costo di una notte
• Late Check Out: è possibile ottenerlo, in base alla disponibilità, da concordare con la Direzione, fino alle ore 15.00, con un supplemento di € 100,00
E’possibile lasciare gratuitamente i Vostri bagagli nel nostro deposito, previ accordi con la Direzione
• La Direzione non risponde di eventuali furti e/o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi negli ambienti comuni e/o nelle stanze
• La Direzione non risponde di eventuali danni causati da problematiche relative alla fornitura di servizi pubblici (collegamento internet, acqua, elettricità, ecc.)
Prenotazione:
• La Vostra prenotazione deve essere sempre concordata con la Direzione e integrata con il versamento di un acconto pari al costo del soggiorno per la prima notte
• La prenotazione sarà effettiva solo dopo la conferma da parte della Direzione di Villa Carrara
• E’possibile disdire la Vostra prenotazione, senza costi aggiuntivi e con il totale rimborso dell’anticipo versato, entro e non oltre i 7 giorni precedenti alla data di arrivo. In caso contrario, l’anticipo non verrà restituito
• Per prenotazioni speciali (soggiorni con durata superiore a 2 giorni e/o in periodo di alta stagione) può essere richiesto il pagamento totale dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista
• La richiesta di eventuale letto aggiuntivo deve sempre essere concordata con la Direzione
• Ogni eventuale danneggiamento arrecato sarà suscettibile di richiesta di opportuno congruo e immediato risarcimento da parte della Direzione
• Qualora venissero riscontrati comportamenti che danneggino la struttura e l’immagine della Villa e che non rispettino le giuste regole del bon ton (eventuali tracce di fumo nella stanza, biancheria danneggiata, arredi danneggiati, oggetti mancanti e/o altro), la Direzione si riserva di addebitare un opportuno congruo e immediato risarcimento, in base alla gravità del danno
• Struttura non smoking: nel rispetto delle normative di legge vigenti, all’interno degli spazi chiusi è vietato fumare
Struttura Pet-Friendly
In vacanza con il Vostro amico a quattro zampe? Si, i Vostri cani di piccola taglia saranno i benvenuti. Per questioni di igiene, di sicurezza e di rispetto verso gli ospiti, i vostri amici a quattro zampe non potranno essere lasciati liberi nel parco, né da soli all’interno delle stanze. A tale proposito, Vi ricordiamo che è disponibile un servizio di dog-sitter, al costo di € 15,00 all’ora Per ciascun cane presente in stanza, addebiteremo un supplemento di € 30,00 al giorno
Modalità di Pagamento
Accettiamo pagamenti tramite contanti, nel rispetto delle normative vigenti, bancomat, carte di credito del circuito Visa e MasterCard.
Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato all’atto del check-in.
Il pagamento degli extra deve essere effettuato all’atto del check-out.
Condizioni di Cancellazione
• E’possibile disdire la Vostra prenotazione, senza costi aggiuntivi e con il totale rimborso dell’anticipo versato, entro e non oltre i 7 giorni precedenti alla data di arrivo. In caso contrario, l’anticipo non verrà restituito.
• Per prenotazioni speciali (soggiorni con durata superiore a 2 giorni e/o in periodo di alta stagione) può essere richiesto il pagamento totale dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista.
• Nel caso di prenotazioni dell’intera struttura ricettiva, è necessario effettuare il pagamento del 50% dell’intero importo al momento della prenotazione quale caparra confirmatoria e il saldo deve essere effettuato almeno 15 gg prima della data del check-in.
• Per cancellazioni non pervenute e in caso di no-show, la penale è del 100% del costo del soggiorno.