top of page
Regolamento
Informazioni utili:
• Check-in a partire dalle ore 15.00
• Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: carta di identità o passaporto
• Nessuna altra persona, al di fuori di quelle debitamente registrate al check-in, potrà essere ammessa all’interno delle stanze
• Check-out entro le ore 11.00
• All’atto del check-out devono essere restituiti il telecomando e la chiave elettronica e, nel caso del loro smarrimento, la Direzione si riserva di addebitare un costo di € 100.00
• In caso di ritardo del check-out, sarà addebitato il costo di una notte
• Late Check Out: è possibile ottenerlo, in base alla disponibilità, da concordare con la Direzione, fino alle ore 15.00, con un supplemento di € 100,00
• E’possibile lasciare gratuitamente i Vostri bagagli nel nostro deposito, previ accordi con la Direzione
• La Direzione non risponde di eventuali furti e/o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi negli ambienti comuni e/o nelle stanze
• La Direzione non risponde di eventuali danni causati da problematiche relative alla fornitura di servizi pubblici (collegamento internet, acqua, elettricità, ecc.)
Prenotazione:
• La Vostra prenotazione deve essere sempre concordata con la Direzione e integrata con il versamento di un acconto pari al costo del soggiorno per la prima notte
• La prenotazione sarà effettiva solo dopo la conferma da parte della Direzione di Villa Carrara
• E’possibile disdire la Vostra prenotazione, senza costi aggiuntivi e con il totale rimborso dell’anticipo versato, entro e non oltre i 7 giorni precedenti alla data di arrivo. In caso contrario, l’anticipo non verrà restituito
• Per prenotazioni speciali (soggiorni con durata superiore a 2 giorni e/o in periodo di alta stagione) può essere richiesto il pagamento totale dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista
• La richiesta di eventuale letto aggiuntivo deve sempre essere concordata con la Direzione
• Ogni eventuale danneggiamento arrecato sarà suscettibile di richiesta di opportuno congruo e immediato risarcimento da parte della Direzione
• Qualora venissero riscontrati comportamenti che danneggino la struttura e l’immagine della Villa e che non rispettino le giuste regole del bon ton (eventuali tracce di fumo nella stanza, biancheria danneggiata, arredi danneggiati, oggetti mancanti e/o altro), la Direzione si riserva di addebitare un opportuno congruo e immediato risarcimento, in base alla gravità del danno
• Struttura non smoking: nel rispetto delle normative di legge vigenti, all’interno degli spazi chiusi è vietato fumare
Struttura Pet-Friendly


In vacanza con il Vostro amico a quattro zampe? Si, i Vostri cani di piccola taglia saranno i benvenuti.
Per questioni di igiene, di sicurezza e di rispetto verso gli ospiti, i vostri amici a quattro zampe non potranno essere lasciati liberi nel parco, né da soli all’interno delle stanze. A tale proposito, Vi ricordiamo che è disponibile un servizio di dog-sitter, al costo di € 15,00 all’ora 
per ciascun cane presente in stanza, addebiteremo un supplemento di € 30,00 al giorno 

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite contanti, nel rispetto delle normative vigenti, Bancomat, Carte di Credito del circuito Visa e Mastercard.
Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato all’atto del check-in.
Il pagamento degli extra deve essere effettuato all’atto del check-out
.
Condizioni di cancellazione

• E’ possibile disdire la Vostra prenotazione, senza costi aggiuntivi e con il totale rimborso dell’anticipo versato, entro e non oltre i 7 giorni precedenti alla data di arrivo. In caso contrario, l’anticipo non verrà restituito.
• Per prenotazioni speciali (soggiorni con durata superiore a 2 giorni e/o in periodo di alta stagione) può essere richiesto il pagamento totale dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista.
• Nel caso di prenotazioni dell’intera struttura ricettiva, è necessario effettuare il pagamento del 50% dell’intero importo al momento della prenotazione quale caparra confirmatoria e il saldo deve essere effettuato almeno 15 gg prima della data del check-in.
• Per cancellazioni non pervenute e in caso di no-show, la penale è del 100% del costo del soggiorno.
bottom of page