top of page

Regolamento
 
 
Informazioni utili:
   •
   Check-in a partire dalle ore 15.00
   •    Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: carta di identità o passaporto
   •    Nessuna altra persona, al di fuori di quelle debitamente registrate al check-in, potrà essere ammessa all’interno delle stanze
   •    Check-out entro le ore 11.00
   •    All’atto del check-out devono essere restituiti il telecomando e la chiave elettronica e, nel caso del loro smarrimento, la Direzione si riserva di addebitare un costo di € 100.00
   •    In caso di ritardo del check-out, sarà addebitato il costo di una notte
   •    Late Check Out: è possibile ottenerlo, in base alla disponibilità, da concordare con la Direzione, fino alle ore 15.00, con un supplemento di € 100,00
   •    E’possibile lasciare gratuitamente i Vostri bagagli nel nostro deposito, previ accordi con la Direzione
   •    La Direzione non risponde di eventuali furti e/o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi negli ambienti comuni e/o nelle stanze
   •    La Direzione non risponde di eventuali danni causati da problematiche relative alla fornitura di servizi pubblici (collegamento internet, acqua, elettricità, ecc.)

 
 
Prenotazione:
   •    La Vostra prenotazione deve essere sempre concordata con la Direzione e integrata con il versamento di un acconto pari al costo del soggiorno per la prima notte
   •    La prenotazione sarà effettiva solo dopo la conferma da parte della Direzione di Villa Carrara
   •    E’possibile disdire la Vostra prenotazione, senza costi aggiuntivi e con il totale rimborso dell’anticipo versato, entro e non oltre i 7 giorni precedenti alla data di arrivo. In caso contrario, l’anticipo non verrà restituito
   •    Per prenotazioni speciali (soggiorni con durata superiore a 2 giorni e/o in periodo di alta stagione) può essere richiesto il pagamento totale dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista
   •    La richiesta di eventuale letto aggiuntivo deve sempre essere concordata con la Direzione
   •    Ogni eventuale danneggiamento arrecato sarà suscettibile di richiesta di opportuno congruo e immediato risarcimento da parte della Direzione
   •    Qualora venissero riscontrati comportamenti che danneggino la struttura e l’immagine della Villa e che non rispettino le giuste regole del bon ton (eventuali tracce di fumo nella stanza, biancheria danneggiata, arredi danneggiati, oggetti mancanti e/o altro), la Direzione si riserva di addebitare un opportuno congruo e immediato risarcimento, in base alla gravità del danno
   •    Struttura non smoking: nel rispetto delle normative di legge vigenti, all’interno degli spazi chiusi è vietato fumare

 
 
Struttura Pet-Friendly


In vacanza con il Vostro amico a quattro zampe? Si, i Vostri cani di piccola taglia saranno i benvenuti.
Per questioni di igiene, di sicurezza e di rispetto verso gli ospiti, i vostri amici a quattro zampe non potranno essere lasciati liberi nel parco, né da soli all’interno delle stanze. A tale proposito, Vi ricordiamo che è disponibile un servizio di dog-sitter, al costo di € 15,00 all’ora

per ciascun cane presente in stanza, addebiteremo un supplemento di € 30,00 al giorno  


 
 
Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite contanti, nel rispetto delle normative vigenti, Bancomat, Carte di Credito del circuito Visa e Mastercard.
Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato all’atto del check-in.
Il pagamento degli extra deve essere effettuato all’atto del check-out
.




Condizioni di cancellazione

   •    E’
possibile disdire la Vostra prenotazione, senza costi aggiuntivi e con il totale rimborso dell’anticipo versato, entro e non oltre i 7 giorni precedenti alla data di arrivo. In caso contrario, l’anticipo non verrà restituito.
   •    Per prenotazioni speciali (soggiorni con durata superiore a 2 giorni e/o in periodo di alta stagione) può essere richiesto il pagamento totale dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista.
   •    Nel caso di prenotazioni dell’intera struttura ricettiva, è necessario effettuare il pagamento del 50% dell’intero importo al momento della prenotazione quale caparra confirmatoria e il saldo deve essere effettuato almeno 15 gg prima della data del check-in.
   •    Per cancellazioni non pervenute e in caso di no-show, la penale è del 100% del costo del soggiorno.

bottom of page